martedì 8 novembre 2011

Affittare immobili Fatiscenti ... 2°Parte


la foto in figura potrebbe essere forte per i non addetti ai lavori.
...forse anche per gli addetti..

ma come dicevamo nel precedente articolo, una facciata "brutta" puo' aiutarci nel fornire una proposta di acquisto non in linea con il mercato.

l'immobile che ho visitato aveva una facciata migliore della foto...ma comunque vecchia e desueta.

l'Agente immobiliare e' stato da me tartassato..

Spesso gli agenti immobiliari fanno il giochino del...

non posso offrire troppo poco al mio cliente....non e' corretto!!

in questo caso...e' stato scorretto nei miei confronti presentandomi un simile immobile.

ma l'interno era tutta un'altra musica.

porte nuove, impianti rifatti, camere molto ampie e spaziose.

Puntare sull'Interno!

a malincuore.....ho effettuato la mia offerta, ribassandola rispetto al prezzo iniziale per ovvi motivi.

l'agente non ha proferito parola sapendo che un simile alloggio sarebbe stato venduto soltanto ad un Costruttore o eventuale Famiglia intenzionata a ristrutturare.

al momento le carte sono state giocate.

si attende che l'avversario faccia la contromossa!

Nessun commento: