lunedì 7 novembre 2011

Affittare immobili Fatiscenti?


quando si va alla ricerca di un'immobile ci si chiede sempre se potrà piacere ad un'eventuale acquirente.

riusciremo a venderlo?

riusciremo ad Affittarlo?

Guardiamo la facciata dell'edificio e se si presenta malmessa ostentiamo prontamente all'Ingresso..

e' vero...l'Abito fa il monaco, ma spesso queste situazioni possono essere utilizzate a nostro favore!

Riflettiamo un'attimo!

siamo certi che Tutti ma Proprio Tutti siano alla ricerca della palazzina linda e perfetta?

non e' detto!

Per quanto mi riguarda la Facciata fa la differenza, ma cio' che penso io non sempre corrisponde a realtà.

mi sono accorto strada facendo che se dedichiamo un po' di tempo a migliorare l'interno, l'esterno verrà quasi prontamente dimenticato!

l'Esterno gioca un ruolo importante in quanto sarà il territorio su cui ci giocheremo la trattativa!

l'ultimo appartamento da me trattato (10 giorni fa), si presentava proprio in questo stato!

Esterno con muri scrostati, senza imbiancatura e con diversi punti ove mancava l'intonaco.

avrei utilizzato questo a mio favore?

Assolutamente si!

Al prossimo articolo ti spieghero' come mi sono comportato!

Nessun commento: