domenica 17 aprile 2011

Cio' che impari rimane...


nella mia vita ho scoperto che cio' che impari prima o poi ti torna utile.
anni fa insegnavo come istruttore in una Scuola di Ballo.

niente di eccezzionale ma nonostante ciò la cosa che più mi piaceva non era tanto insegnare il ballo quanto
"parlare al Microfono"

da quella esperienza ho proseguito partecipando a serate di animazioni in vari campeggi, bagni al mare o ristoranti.

con il tempo ho preferito implementare con presentazioni di sfilate e serate varie.

queste esperienze mi sono servite molto per la mia crescita Personale e mi hanno aiutato molto nel corso degli anni.

da qui si evince che il tempo che trascorriamo puo' essere "prepositivo" se lo condiamo con esperienze sempre nuove.
non c'e' limite alle cose che possiamo implementare nella nostra cassetta degli attrezzi.

probabilmente qualcuno penserò che imparare a fare una pizza piuttosto che aggiustare un motorino non serva a creare "Ricchezza" all'interno del proprio percorso.

niente di più sbagliato.

Le Esperienze che si vivono durante la nostra Vita devono essere sempre maggiori e delle più variegate!

Create Esperienze intorno a voi...

Vi Torneranno utili!!

Nessun commento: