sabato 9 aprile 2011

Eur/Usd ...non ci sono News che tengano..



e' salito troppo...deve ritracciare!
la banda superiore di bollinger respingerà il cross !
Rsi tiratissimo...deve crollare..

Anche il Potogallo a rischio default..domani storna..

tutte notizie, percezioni, illusioni che non fanno testo.

L'euro checchè se ne dica e' salito prepotentemente infischiandosene di tutto e di tutti.

indicatori o meno, probabilmente gli Usa stanno peggio di quanto si voglia far credere.

mi metto ino in prima fila a prendere gli schiaffi.

tutto cio' che ho scritto e' anche frutto di mie idee.
anch'io ho avuto la convinzione che il vento potesse cambiare ma così non e stato.

Follow The Trend!

sagge parole ma che troppo spesso non sono ne seguite ne tantomeno gestite.

..ed ora?

il grafico parla chiaro:
il Trend e' Long.

aspettiamo lunedi' e sapremo se vorrà infischiarsene e volare sino ad 1.48 passando da 1.45..

il grafico che ho postato mi da un'indizio ed un alert.

siamo sul 61.80% mensile di Fibonacci dai massimi assoluti.

che faccia testo o meno non lo so....ma un'occhio glielo do!

Saluti!

Nessun commento: