martedì 12 aprile 2011

Segnali di Trading si rinnova!

da oggi segnali di trading si rinnova.

il termine Trading ha diversi significati:

Commercio, Negoziazione,Scambio,Compravendita.

per questo motivo dai prossimi Articoli tratteremo non soltanto Segnali su Azioni, Cfd o Forex ma parleremo anche di altro.

Compravendite immobiliari, Aste, Acquisti alle aste mobiliari, storie di successo, libri consigliati e tutto cio' che potrà servire per la Crescita Personale e Finanziaria di tutti noi.

Credo che man mano che si cresce si senta il bisogno di condividere il proprio sapere con altri e mettersi in discussione con se stessi in quanto ciò che si e' imparato non e' mai abbastanza.

da quando ho iniziato a scrivere su questo Blog molte cose sono cambiate.

ovviamente in meglio.

ho intrapreso collaborazioni con altri Siti

www.Tradingfurbo.net per il quale ho scritto un'opera sulla compravendita immobiliare ed altre tecniche

http://www.tradingfurbo.net/iloveimmobili/

ho iniziato a scrivere per il sito www.FinanzaeInvestimenti.it

ed ora mi accingo a mettere in piedi qualche altra idea.

ma vorrei condividerle con voi.

Per cui nei prossimi giorni alcuni articoli di Ristrutturoeciguadagno salperanno a questo blog e nuovi articoli verranno scritti.

allora...mettiamoci all'opera per il raggiungimento della nostra Ricchezza!!

Nessun commento: